Isola dei Famosi, Soleil Sorge e il messaggio prima di sbarcare in Honduras

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 febbraio 2019 18:40 | Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2019 18:40
soleil sorge isola

Isola dei Famosi, Soleil Sorge e il messaggio prima di sbarcare in Honduras

ROMA – Soleil Sorge è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi. Negli ultimi giorni si era iniziato a parlare della sua possibile partecipazione al reality-show. Oggi, è la diretta interessata a confermare la notizia.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato ai suoi followers di Instagram il motivo per cui ultimamente si è fatta vedere poco. La ragazza pare essere molto entusiasta dell’esperienza che si accinge ad affrontare in Honduras. Senza dubbio, la partecipazione della bionda è una grande e inaspettata sorpresa per il pubblico della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Poco prima di partire per raggiungere i suoi compagni di avventura, l’ex fidanzata di Marco Cartasegna ha voluto scrivere due righe a tutti coloro che la sostengono da ormai diverso tempo.

Soleil ha lasciato tutti senza parole. La Sorge ha pubblicato la foto che rende ufficiale la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. L’ex del Trono Classico ha condiviso con i suoi followers la notizia, raccontando anche quali sono le sue emozioni in questo preciso momento. Su Instagram, la ragazza fa sapere: “Molti miei amici, followers, colleghi si stanno chiedendo dove sia finita in questi giorni… Volevo dirci innanzitutto che sto bene e anzi come avrete visto sto per sbarcare sull’Isola dei Famosi in Honduras. Vi parlo per mezzo del mio staff al quale ho lasciato tutte le mie cose in Italia, compresi i miei profili social, pregandoli di rendervi partecipi tutti con questo messaggio delle mie grandi emozioni”.