Isola dei Famosi, Soleil Sorgè e il cocco-gate: Luca Vismara l’ha vista nasconderlo. Ma lei nega

di Daniela Lauria
Pubblicato il 18 marzo 2019 23:29 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2019 23:29
Isola dei Famosi, Soleil Sorgè e il cocco-gate: Luca Vismara l'ha vista nasconderlo. Ma lei nega

Isola dei Famosi, Soleil Sorgè e il cocco-gate: Luca Vismara l’ha vista nasconderlo. Ma lei nega

ROMA –  Scoppia il cocco-gate all’Isola dei Famosi. Protagonista dell’ennesimo “scandalo” è Soleil Sorgè, accusata di un brutto gesto nei confronti degli altri naufraghi. A puntare il dito contro di lei è Luca Vismara che afferma di averla vista nascondere sotto la maglietta un pezzo di cocco, poi mangiato di nascosto insieme a Sarah Altobelli. 

“Io ho visto tutto. Erano Grazia, Graziella e grazie al cocco!”, ha detto Luca in puntata. A quel punto Alessia Marcuzzi ha provato a a chiedere spiegazioni a Soleil, che però ha negato categoricamente. Luca che non ha detto nulla alla leader per evitare discussioni aveva confessato la sua scoperta a Marina La Rosa, trovando conferma dei suoi sospetti. Forse temendo di esser scoperta Soleil aveva poi diviso il cocco con tutti, confessando di averlo tenuto da parte solo perché temeva fosse marcio. 

Ma rispondendo alle domande della Marcuzzi, la leader ha detto di non sapere assolutamente a quale cocco si riferisse luca. La conduttrice ha quindi chiesto a Luca come mai non avesse affrontato Soleil prima, preferendo parlare di nascosto con Marina e aspettando che la questione emergesse in puntata. 

Fonte: Isola dei Famosi