Isola dei Famosi, Soleil Sorge fidanzata con Alessio Romagnoli? Era prima del reality

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 20 marzo 2019 13:43 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2019 17:06
Isola dei Famosi, Soleil Sorge fidanzata con Alessio Romagnoli? Era prima del reality

Isola dei Famosi, Soleil Sorge fidanzata con Alessio Romagnoli? Era prima del reality (Ansa)

MILANO – Soleil Sorge al centro del gossip. Stando a quanto scrive “Chi”, la Sorge prima di partire per l’Isola dei Famosi avrebbe avuto una relazione sentimentale con Alessio Romagnoli, calciatore del Milan e della Nazionale Italiana. Poi durante il programma, la Sorge si è avvicinata molto a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez.

La notizia di gossip su Soleil Sorge ed Alessio Romagnoli non è stata confermata dai diretti interessati ed il calciatore del Milan non si è pronunciato sull’argomento né in televisione, né sui suoi profili social. 

Isola dei Famosi, ecco chi è Soleil Sorge

Soleil, come si legge sul sito internet ufficiale dell’Isola dei Famosi, nasce a Los Angeles il 5 luglio 1994 da madre americana e papà italiano.
Sempre alla ricerca di nuove avventure, ama viaggiare per andare alla scoperta del mondo e delle culture che la circondano.

Dagli studi di teatro e business, vanta di una lunga carriera televisiva, dall’esperienza in digital marketing e Public speaking come giornalista sportiva per AS Roma, fino ad arrivare a partecipare a miss Italia nel 2014.

È una ragazza molto determinata e sportiva, desiderosa di ispirare giovani donne ad una vita più attiva e sana, al rispetto del proprio corpo, della propria mente e del proprio spirito. 
Ha una grossa forza interiore che alimenta tramite lo yoga e la meditazione, per lei la vera bellezza deriva dall’unicità dell’individuo.
Ama la natura e non ha paura delle sfide, spinta da una forte motivazione personale è pronta a diventare una forte donna guerriera, un’Amazzone. 

fonte: Isola dei Famosi e Chi.