Isola dei Famosi, Stefano Bettarini: “Sono gli ultimi scampoli di libertà prima di…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2019 - 21:34| Aggiornato il 1 Febbraio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Stefano Bettarini: "Sono gli ultimi scampoli di libertà prima di..."

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini: “Sono gli ultimi scampoli di libertà prima di…”

ROMA – Sabato, 2 febbraio, Stefano Bettarini sarà uno degli ospiti di “Verissimo”, il programma di “Canale 5” condotto da Silvia Toffanin. 

 “Sono gli ultimi scampoli di libertà prima di partire” dice l’ex concorrente di “Temptation Island Vip” prima di partire per l’Honduras per partecipare a “L’Isola dei Famosi”.

“I miei genitori – racconta a “Verissimo” – ormai sono navigati, a proposito della mia partenza per l’Honduras mi hanno detto di godermi l’esperienza e di trarne il massimo, come ho sempre fatto”.

Il Tribunale di Milano il 18 gennaio ha condannato a 9 anni di carcere per tentato omicidio aggravato l’esecutore materiale dell’aggressione avvenuta a luglio nei confronti del figlio Niccolò.

“Sono contento – spiega ancora l’ex calciatore – della sentenza per Niccolò, perché ha vissuto questo processo andando a tutte le udienze e avendo il coraggio di guardare in faccia chi lo ha accoltellato”.

“Il mio cuore – conclude il prossimo concorrente dell’Isola-  è con quelle famiglie che non hanno avuto la stessa sentenza che abbiamo avuto noi, e poi nostro figlio è ancora vivo”. L’intervista integrale di Silvia Toffanin a Stefano Bettarini andrà in onda su “Canale 5” il prossimo sabato 2 febbraio.