Isola dei Famosi, Stefano Bettarini perde le staffe: lo scontro con Kaspar Capparoni

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 18 marzo 2019 17:51 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2019 17:51
isola bettarini

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini perde le staffe: lo scontro con Kaspar Capparoni

ROMA – Stefano Bettarini perde le staffe e si scontra con Kaspar Capparoni a l’Isola dei famosi. Come è stato mostrato durante l’ultimo daytime, l’idillio tra i due pare essersi interrotto. Kaspar, innervositosi per aver perso il coltello, ha avuto uno sfogo che non è piaciuto per niente a Stefano. Bettarini, per questo motivo, ha rimproverato il suo compagno di avventura che, a sua volta, ha risposto a tono. I due naufraghi hanno allora continuato a discutere senza sosta. 

Il botta e risposta tra Capparoni e Bettarini ha visto perdere le staffe soprattutto quest’ultimo. L’altro naufrago, pur non tirandosi indietro dal confronto, ha esortato l’ex calciatore ad abbassare i toni, facendo cenno alla possibilità che il suo nervoso fosse tutto dettato dallo stress e dalla fame.

L’ultima ad avere un crollo simile, è stata Soleil Sorge che, dopo essere scoppiata a piangere, ha confidato a Sarah Altobello di sentirsi sola e di essere stanca delle continue discussioni che spesso l’hanno portata a litigare con gli altri naufraghi.

Soleil Sorge non è riuscita a trattenere le lacrime oggi a l’Isola dei famosi. La naufraga ha confessato di sentire molto la mancanza di Jeremias Rodriguez. A lui ha pure scritto una dedica speciale sulla sabbia, spiegando di aspettare con ansia il giorno in cui si potranno riabbracciare di nuovo e viversi, serenamente, fuori. (fonte: Isola Mediaset)