Isola dei Famosi, Stefano Bettarini furioso con Soleil Sorge

di Gianluca Pace
Pubblicato il 12 marzo 2019 0:15 | Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2019 0:15
Isola dei Famosi, Stefano Bettarini furioso con Soleil Sorge

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini furioso con Soleil Sorge

ROMA – All’Isola dei Famosi Stefano Bettarini se la prende con Soleil Sorge: “La signorina ha mancato di rispetto alla mia signora che amo alla follia. È venuta qui registrando un video e dicendo che voleva tirarmela”.

Bettarini si riferisce al filmato di presentazione di Soleil Sorge. Filmato in cui la naufraga disse di essere attratta da Bettarini.

In studio poi Jeremias Rodriguez ha invece smentito l’interessamento di Ariadna Romero nei suoi confronti:

“Provarci mi sembra un parolone però è vero che già al secondo giorno mi diceva di volermi bene. Devono esserci delle basi solide per dire a una persona che le vuoi bene. Mi sembrava tutto un po’ esagerato”.

La puntata dell’Isola dei Famosi si è aperta con le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli per il video messaggio di Fabrizio Corona sul presunto tradimento della moglie del cantante mandato in onda la scorsa puntata: “Voglio chiedere scusa a nome mio e di tutto il programma per aver oltrepassato il limite”.

“Riccardo – dice la Marcuzzi parlando in collegamento con Fogli – scusami se ti ho chiamato prima di iniziare il programma. Io ti devo chiedere scusa perché ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova. E non mi aspettavo la tua reazione. Ho sottovalutato tante cose. Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto e il mio abbraccio”.

“Ti chiedo scusa – continua – Ti ho visto tanto forte durante la settimana e questo è stato per me una grande lezione di vita. Ti chiedo davvero scusa”.

Fonte: L’Isola dei Famosi.