Isola dei famosi, Taylor Mega senza reggiseno: dopo il tuffo dall’elicottero, la maglietta bagnata…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2019 - 08:10 OLTRE 6 MESI FA
taylor mega isola

Isola dei famosi, Taylor Mega senza reggiseno: dopo il tuffo dall’elicottero, la maglietta bagnata…

ROMA – La presenza di Taylor Mega sull’Isola dei famosi, ha scatenato la polemica sui social già alla prima puntata. Il pubblico da casa, quando l’influncer è arrivata sulla spiaggia dopo il tuffo in acqua, non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio. Taylor, oltre ad indossare una maglietta molto attillata e color carne, non indossava il reggiseno. Quando è uscita bagnata dall’acqua, quindi, le sue forme hanno lasciato poco spazio all’immaginazione.

La scelta fatta dalla naufraga, come si legge dai commenti dei telespettatori sul web, sarebbe stata giudicata da molti di cattivo gusto e decisamente fuori luogo per un programma in prima serata.

Al centro della polemica, durante la serata, Taylor Mega c’è finita anche per via di un video pubblicato sui social poco prima di partire per l’Honduras, dove diceva di esser disposta a stare sull’Isola “massimo 3 settimane”. Per evitare disguidi con il pubblico, allora, Alessia Marcuzzi l’ha invitata a fare chiarezza, domandandole apertamente se dietro alla sua frase ci fosse una specifica strategia.

Contro di lei entrambe le opinioniste. Sia Alba Parietti che Alda D’Eusanio l’hanno apertamente attaccata. La domanda sorge spontanea: è stato solo un disguido o davvero, fin dall’inizio, Taylor aveva progettato tutto?