Isola dei Famosi, in quattro al televoto per rientrare in gioco. Eva Henger rifiuta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2018 - 01:15 OLTRE 6 MESI FA
isola dei famosi televoto

Isola dei Famosi, in quattro al televoto per rientrare in gioco. Eva Henger rifiuta

ROMA – Paola Di Benedetto, neo eliminata dell’Isola dei Famosi, sbarca a sorpresa sull’Isola che non c’è. Come era già stato anticipato nei giorni scorsi, probabilmente a causa dei numerosi abbandoni, non ultimo l’addio definitivo di Giucas Casella, la produzione ha deciso di far rientrare gli ex naufraghi precedentemente eliminati.

Sulla nuova isola, infatti, ad aspettare Paola c’è Filippo Nardi che non è rientrato in Italia proprio per questo motivo. Alessia Marcuzzi comunica sia a loro che ai concorrenti in studio: “L’Isola vuole darvi un’ultima possibilità, tutti gli ex naufraghi usciti hanno la possibilità di rientrare in gioco se vogliono, due tra i più votati rientreranno in gara”.

Sia Paola che Filippo accettano mentre Eva Henger rifiuta: “Non ho più lo stesso entusiasmo e per coerenza dico no”. Nadia Rinaldi, anche lei in studio, dice sì: “Io ho tante cose in sospeso, sono già lì”. Cecilia Capriotti: “Ho iniziato questo percorso, mi state dando un’altra possibilità e quindi si, accetto”. I quattro ora andranno al televoto.