Isola dei Famosi, la trans Alessia Nobile: “Sono stata con un naufrago”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Marzo 2019 21:03 | Ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2019 21:03
alessia nobile isola dei famosi

Isola dei Famosi, la trans Alessia Nobile (nella foto Instagram): “Sono stata con un naufrago”

ROMA – Roger Garth, uno degli opinionisti di Pomeriggio 5, nella puntata di ieri, giovedì 28 febbraio, ha rivelato che una sua amica transgender avrebbe avuto un flirt con un naufrago de L’Isola dei Famosi.

L’opinionista ha evitato di dire il nome del concorrente e della sua amica anche sotto consiglio di Barbara D’Urso. Orggi però, ad uscire allo scoperto è la sua “amica”: si tratta della nota trans Alessia Nobile. Sarebbe lei ad aver avuto rapporti intimi con un concorrente dell’Isola.

“Ho avuto dei rapporti intimi con un concorrente dell’Isola (…) – ha detto la Nobile al sito di gossip Bitchyf.it -. Poi ha aggiunto: “Mi ha fatto riflettere molto vederlo corteggiare donne sull’isola, mostrandosi così tanto virile (..:) E nascondendo questo suo lato (..) Invece avere rapporti con una ragazza trans è normalissimo (…).” 

La Nobile ha poi spiegato: “Non sono uscita allo scoperto per pubblicità o per far stare male qualcuno. Per questo motivo non farò nomi. Ma sentivo il bisogno di raccontare la mia esperienza, così da far riflettere quante più persone possibili (…)”.

La ragazza, dopo la rivelazione che ha fatto Roger Garth a Pomeriggio Cinque, ha raccontato di essere finita nell’occhio del ciclone ed ha rivelato di essere stata ricoperta di insulti di ogni genere sui social.

A tal proposito ha voluto spiegare di non essere uscita allo scoperto non per mettere in difficoltà qualcuno ledendo la sua privacy o per ottenere un po’ di gloria. La sua uscita avrebbe soltanto il fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla discriminazione contro i trans.

Vedremo se nei prossimi giorni uscirà il nome del presunto amante della Nobile oppure no. Chissà a tal proposito cosa staranno pensando gli autori del programma.

Fonte: www.bitchyf.it