Isola dei Famosi, ultima puntata: nomination, nuovi naufraghi. Daniela Martani eliminata

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Aprile 2021 8:35 | Ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2021 8:37
isola dei famosi 2021

Isola dei Famosi, ultima puntata: nomination, nuovi naufraghi. Daniela Martani eliminata

Cosa è successo nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, il settimo appuntamento con il reality   condotto da Ilary Blasi e in onda su Canale 5.

Sull’isola sono arrivati due nuovi concorrenti: si tratta della campionessa olimpionica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti.

Isola dei Famosi, eliminata Daniela Martani. Elisa Isoardi resta su Play Esperanza

Eliminate Daniela Martani ed Elisa Isoardi. Quest’ultima ha però accettato di restare su Play Esperanza. Drusilla Gucci e Andrea Cerioli sono invece finiti in nomination. 

Rapporti tesi con gli altri naufraghi da parte di Daniela che non ha preso bene la nomination subita. La Martani si è sentita presa di mira prevalentemente da Francesca Lodo.

 Isola dei Famosi, rapporti tesi tra i leader Elisa e Gil

Tra Elisa e Gil i rapporti sono molto tesi. La conduttrice non sopporta certi atteggiamenti di Rocca nei confronti delle donne.

Lui sostiene invece che lei giochi alle spalle senza esporsi. Dopo il filmato si torna in diretta e Rocca prova a difendersi dicendo di essersi chiarito con la Isoardi e di aver male interpretato alcuni atteggiamenti. 

Intanto sull’Isola sbarcano l’ex campionessa olimpica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. Le due arrivano facendo un percorso in cui devono attraversare due vasche piene di fango per poi farsi pulire dai compagni all’arrivo. Vince chi raccoglie più fango alla fine del percorso.

Drusilla Gucci si mostra intanto rassegnata e pronta ad uscire e spiega: “Ormai quello che dovevo dare l’ho dato”. La modela però però si salva: ad essere eliminata è Daniela Martani. E’ lei quella eliminata. La Gucci rimane in gioco malgrado le previsioni e viene però poco dopo nominata nuovamente insieme a Andrea Cerioli.