Isola dei Famosi, vince Valerio Scanu? I pronostici lo danno favorito

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2015 16:49 | Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2015 16:49
Isola dei Famosi, vince Valerio Scanu? I pronostici lo danno favorito

Valerio Scanu e Brice Martinet

ROMA – Saranno 5 i finalisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Tre i concorrenti che lunedì 16 marzo hanno dovuto abbandonare per sempre Cayo Cochinos: Andrea Montovoli, Cristina Buccino e infine Alex Belli.

Per tre concorrenti che se ne devono andare, però, ce c’è uno che torna: Rocco Siffredi. Il porno attore, dopo una settimana da solo a Playa Desnuda, è stato premiato dal pubblico e si è riunito agli altri concorrenti rimasti in gara. I finalisti dunque saranno Brice Martinet, le Donatella, Cecilia Rodriguez, Rocco Siffredi e Valerio Scanu. Quest’ultimi due dovranno darsi battaglia durante questa settimana perché sono finiti in nomination.

Lunedì 23 marzo sarà il giorno della finalissima e già le voci sul possibile vincitore si rincorrono: come favorito alla vittoria finale c’è Valerio Scanu. Ieri il cantante ha eliminato prima Alex Belli e poi Cristina Buccino. E poi ha ricevuto la telefonata di incoraggiamento di Maria De Filippi: “Vale, Maria! Tu come stai? Vedo che te la cavi. Ti ho seguito. Alcune volte non sono riuscita a seguirti perché ero un po’ indaffarata, però stasera ho visto che hai fatto anche l’apnea e hai resistito un minuto e 23 secondi”, gli ha detto la conduttrice. “Avrei potuto fare di meglio, ma sono un po’ claustrofobico”, ha ammesso Scanu, subito tranquillizzato, però: “Io ti chiamo solo per dirti che sono contenta che tu stia bene, che tu te la sia cavata. Ne avevamo parlato tanto di quest’isola: la paura che avevi del tuo carattere, il trattenerti. Beh, però mi è sembrata una bella prova e anche sinceramente superata”.