Isola dei Famosi, Yuri Rambaldi e Kaspar Capparoni insieme per una settimana sull’Isola che non c’è

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2019 - 23:26| Aggiornato il 14 Febbraio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, ora Yuri Rambaldi e Kaspar Capparoni insieme per una settimana sull'Isola che non c'è

Isola dei Famosi, Yuri Rambaldi e Kaspar Capparoni insieme per una settimana sull’Isola che non c’è (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Yuri Rambaldi è stato eliminato dall’Isola dei Famosi. Al televoto gli spettatori hanno salvato Stefano Bettarini e Giorgia Venturini. Il naufrago raggiungerà Kaspar Capparoni sull’Isola che non c’è, dove i due convivranno per una settimana. Nella prossima puntata del reality solo uno dei due sarà salvato dal pubblico e potrà continuare la sua avventura.

Chi è Yuri Rambaldi

Yuri Rambaldi è nato a Vigevano nel 1993. Ha scelto di diventare personal trainer – come ben evidenziano i suoi post su Instagram – e si è appassionato presto al mondo dello spettacolo ancor prima di approdare a “Saranno Isolani”.

Prima di mostrare il suo volto a Canale 5, Yuri Rambaldi è stato un modello e spogliarellista molto apprezzato.

Nel 2013 ha partecipato al concorso “Il più bello d’Italia” e si è classificato al secondo posto. Quest’esperienza lo ha aiutato a entrare nel mondo dello spettacolo.

Nel 2017, infatti, ha partecipato alla trasmissione d’incontri “Take Me Out” in onda su Real Time.

Nel 2018 ha partecipato al programma televisivo “Ex on the Beach” andato in onda su MTV, incrociando il percorso della sua ex fidanzata Federica Pacela, con la quale ha avuto una relazione di un anno.

Nel 2019, Yuri ha guadagnato la tanto agognata fama arrivando finalista al web-reality “Saranno Isolani”, partendo in seguito per l’Honduras.