Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “Soleil? Io non proteggo nessun naufrago”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2019 - 23:24| Aggiornato il 7 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Questa edizione de l’Isola dei Famosi verrà ricordata per le critiche che vengono rivolte contro una concorrente tra tutti: si tratta dell’ex corteggiatrice Soleil.

La sua presenza nel noto reality show in onda su Canale 5 ha sollevato, fino a questo momento, molte polemiche. Soleil ha stretto molto i rapporti solo con Jeremias Rodriguez ed è entrata in conflitto con tutti gli altri naufraghi. 

Ora c’è chi insinua, sui social, che la naufraga sia protetta da Alessia Marcuzzi e da tutta la produzione. Su Instagram è così scoppiato un acceso dibattito tra un utente e la conduttrice del programma.

La Marcuzzi ha però voluto replicare usando toni molto duri. L’utente, rivolgendosi ad Alessia, si è chiesta come mai nessuno sopporti Soleil e come mai sia così “protetta dalla Marcuzzi e da tutta la produzione”.

Il commento ha fatto esplodere la rabbia della conduttrice che ha replicato così: “Guarda, io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuna. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla”.

Fonte: Instagram Alessia Marcuzzi