Isola del Famosi, Franco Terlizzi a Bianca Atzei: “Ti chiedo scusa, ma resti falsa e bugiarda”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 aprile 2018 1:53 | Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2018 1:53
Isola del Famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi (Ansa)

ROMA – Franco Terlizzi ha lasciato l’Isola dei Famosi ed è tornato in Italia dall’Honduras a causa del malore che l’ha colpito.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Ospite in studio, l’ex concorrente ha spiegato percé sabato 31 marzo è stato costretto a lasciare il reality. “Ho fatto grosse fatiche. Eravamo in una situazione difficile, sotto al sole senza cibo. Ho fatto gli accertamenti. Io non volevo tornare ma ho ascoltato il medico”.

Franco, a proposito della sua situazione di salute, ha aggiunto: “Ho avuto un forte calo. Ero molto nervoso, non ho mangiato. La prova ricompensa è stata pensate. Dopo le accuse infamanti no ho voluto parlare con nessuno e sono andato fare la legna. Poi ho avuto una brutta litigata con Perez”.

Dopo le spiegazioni, Terlizzi ha ribadito di non aver detto frasi offensive contro Elena e Rosa smentendo così Alessia Mancini (ed anche da Jonathan ndr) ed è stato poi costretto ad un faccia a faccia chiarificatore con Jonathan e Bianca Atzei. Le parole più forti le ha rivolte a Bianca, intervenuta per dire la sua e per chiedere a Franco le sue scuse per quel “fai schifo” che l’ex naufrago le ha rivolto. La risposta di Terlizzi ha però lasciato tutti a bocca aperta. Ecco cosa ha detto l’ex concorrente: “Ti chiedo scusa per averti detto ‘fai schifo’, ma resti falsa e bugiarda”.