Isola del Famosi, Paola Barale sbarca in Hondura e scatta il bacio con Raz Degan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Marzo 2017 - 09:24 OLTRE 6 MESI FA
Isola del Famosi, Paola Barale sbarca in Hondura e scatta il bacio con Raz Degan

Isola del Famosi, Paola Barale sbarca in Hondura e scatta il bacio con Raz Degan

ROMA – L’Isola dei Famosi ha fatto rinascere l’amore tra gli ex innamorati. Paola Barale è arrivata in Honduras e ha raggiunto il suo ex fidanzato Raz Degan per sostenerlo. Baci teneri e abbracci, i due sembrano ancora innamoratissimi. Solo pochi minuti per tenersi stretti, nell’imbarazzo della conduttrice del reality show Alessia Marcuzzi, che non ha avuto il coraggio di separarli. E così la Marcuzzi lancia la proposta a Paola: rimanere un po’ sull’Isola dei Famosi con il suo ex fidanzato ed ex modello israeliano ora naufrago. Una proposta che Paola ha accettato, ma solo per una notte.

Serena Pizzi sul quotidiano Il Giornale scrive che Paola Barale aveva detto che Raz Degan era l’unico uomo della sua vita, mentre Raz in alcune confidenze con altri naufraghi aveva detto di essere ancora innamorato della showgirl. E così arriva il colpo di scena, Paola sbarca in Honduras dal suo Raz in diretta tv:

“Non lo hanno fatto subito, anche se la voglia era ben visibile. A far scattare il bacio è stata Vladimir Luxuria. L’opinionista, dopo averli visti così intimi e complici, ha domandato se non avessero voglia di baciarsi e subito Raz ha appoggiato le sue labbra su quelle della ex fidanzata. E se Paola Barale sembrava un pochino più restia sul da farsi, Raz era molto più spinto e volonteroso a tenersi la sua “bionda”.Dopo il primo timido bacio, Raz Degan e Paola Barale si sono scambiati tanti altri baci e coccole. Il piccolo spazio che sono riusciti a ritagliarsi era così romantico che Alessia Marcuzzi non sapeva come interromperli. Ma i minuti per stare insieme sono finiti e a fatica i due (ex) piccioncini sono riusciti a separarsi. Tra baci, sguardi d’intesa e rassicurazioni i due sono stati divisi. Ma ecco che arriva il colpo di scena, Alessia Marcuzzi chiede a Paola Barale se vuole rimanere un po’ di tempo sull’Isola e lei, con un po’ di titubanza, risponde: “Ok, ma solo una notte. Io non ce la posso fare di più”.