Isola dei Famosi, Asia Valente e Federico Dolce a #SarannoIsolani

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 dicembre 2017 18:07 | Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2017 18:07
asia-valente-federico-dolce

Asia Valente (Foto Facebook)

MILANO – Il 22 gennaio inizia una nuova edizione del reality show L’Isola dei famosi su Canale 5, sempre con la conduzione di Alessia Marcuzzi e la new entry Stefano De Martino come inviato in Honduras. In attesa del via, però, del via al reality ci sarà un esperimento inedito. A partire dall’8 gennaio, infatti, su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it parte L’Isola dei Famosi – #SarannoIsolani, otto puntate con protagonisti dieci concorrenti non famosi.

E tra loro il pubblico ne potrà scegliere tre che partiranno per l’Honduras. Tra i dieci aspiranti isolani anche due milanesi: Asia Valente e Federico Dolce. Con loro un avvocato, un personal trainer e una life coach.

Scrive il Giorno: 

La milanese Asia Valente ha 21anni, di professione modella e Instagram influencer. Cultrice della bellezza in tutte le sue forme, si definisce “esteta della vita”. Solare e spensierata, consapevole della sua avvenenza. Partecipa per provare un’esperienza diversa e lontana dal mondo della movida. Federico Dolce, 32 anni, è un modello italo svedese. Ama l’avventura e la sua passione per la vita da biker-harleysta lo ha portato ad adattarsi alle situazioni più disparate. Al momento giusto sa tirare fuori il suo lato romantico.

I concorrenti di #SarannoIsolani trascorreranno il periodo prima dell’Isola vera e propria in un campo di addestramento in una località segreta della Maremma, in Toscana, tra freddo, animali selvatici e prove fisiche.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other