Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio contro Fabrizio Corona: “Disumano con Riccardo Fogli. Dovevi stare di più in prigione”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 marzo 2019 15:25 | Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2019 15:25
Isola dei Famosi, Alda D'Eusanio contro Fabrizio Corona: "Disumano con Riccardo Fogli. Dovevi stare di più in prigione"

Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio contro Fabrizio Corona: “Disumano con Riccardo Fogli. Dovevi stare di più in prigione”

ROMA – Non solo Belen Rodriguez: anche Alda D’Eusanio non ha apprezzato la provocazione, se così si può definire, di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi, dove lunedì 4 marzo è intervenuto dicendo a Riccardo Fogli di avere le prove del tradimento della di lui moglie, Karin Trentini. 

Durante la diretta, dopo che Corona era intervenuto per millantare un video con le prove della relazione extraconiugale di quattro anni di Trentini con Giampaolo Celli, l’opinionista di Alessia Marcuzzi ha avuto parole durissime nei confronti dell’ex fotografo dei vip.

“La cosa che più mi colpisce di tutta questa vicenda è la figura di Corona – è sbottata Alda D’Eusanio in studio -. Il piacere con il quale lui ha continuato a ferire Riccardo, il modo in cui gli ha detto che è vecchio, cornuto e che si vende alle televisioni. Il piacere di dire “il tuo male è il mio bene”, è la cosa più disumana che io abbia mai visto. Lui ha detto che è uno che ha fatto galera. Ci dovrebbe stare più a lungo, per imparare qualcosa”, ha concluso la conduttrice tv, non nuova a critiche nei confronti dell’ex paparazzo.