Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio sgrida Ghezzal: “Ma quando parlo io, tu ti scaccoli?”

di Daniela Lauria
Pubblicato il 28 febbraio 2019 0:41 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2019 0:41
Isola dei Famosi, Alda D'Eusanio sgrida Ghezzal: "Ma quando parlo io, tu ti scaccoli?"

Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio sgrida Ghezzal: “Ma quando parlo io, tu ti scaccoli?”

MILANO – “Ma quando parlo io, tu ti scaccoli?”. A porre la domanda imbarazzante è Alda D’Eusanio che all’Isola dei Famosi ha sgridato così Abdelkader Ghezzal. L’ex calciatore era ancora in brodo di giuggiole perché si parlava della sua giornata trascorsa in compagnia di Ariadna Romero sulla Isla Bonita, quando è arrivata l’umiliazione.

Ghezzal che si è sempre detto molto attratto dalla modella cubana, ha deciso di sfoderare il suo lato romantico nella speranza di riuscire a conquistarla. La bella Ariadna che dal canto suo ha apprezzato molto le sue attenzioni, è però ancora scottata dalla fine della sua precedente storia d’amore. Interrogata da Alessia Marcuzzi la ragazza ha replicato:  “Siamo solo amici”. Ma nessuno vuole crederci.

Così mentre tutti in studio facevano il tifo per la nuova possibile coppia, è intervenuta la D’Eusanio a spezzare l’incantesimo. Di punto in bianco la giornalista si è interrotta e ha ripreso Ghezzal: “Ma la smetti di infilarti le dita nel naso quando parlo io? Ti stimolo questo? Ti scaccoli quando parlo io?”, gli ha detto. Il calciatore, visibilmente imbarazzato è scoppia a ridere e così pure i suoi compagni naufraghi. Non proprio una bella figura di fronte alla bella Ariadna.

Fonte: Isola dei Famosi