Isola dei Famosi, Alessia Mancini eliminata. Amaurys Perez, Nino Formicola (Gaspare) e Bianca Atzei in finale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 aprile 2018 1:08 | Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2018 1:08
Isola dei Famosi, Alessia Mancini eliminata. Amaurys Perez, Nino Formicola (Gaspare) e Bianca Atzei in finale (foto Ansa)

Isola dei Famosi, Alessia Mancini eliminata. Amaurys Perez, Nino Formicola (Gaspare) e Bianca Atzei in finale (foto Ansa)

ROMA – Alessia Mancini è stata eliminata nella semifinale dell’Isola dei Famosi. Vanno in finale invece Amaurys Perez, Nino Formicola (Gaspare) e Bianca Atzei.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Francesca Cipriani e Jonathan invece vanno al televoto e solo lunedì 16 aprile, giorno della finale, scopriremo chi rientrerà in gara.

Daniele Bossari e la battuta a luci rosse con Mara Venier.

“Attenta a come accavalli le gambe che qui c’è una visuale alla Basic Instinct” dice Bossari in studio scherzando con Mara Venier che ha sfoggiato una gonna molto corta per la serata. “Guardami – dice Bossari – ho lo sguardo da pesce lesso. Sono ipnotizzato”.

Ma ti imbarazzi di che – risponde Mara – posso essere tua mamma amore… Queste cose non le devi guardare. Sposta lo sguardo”. Alessia Marcuzzi si schiera con la Venier: “Mara è la mia sex bomb, tu Dany sposta lo sguardo”.