Isola dei Famosi, Alessia Mancini in lacrime per la lettera del padre

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2018 - 23:46 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Alessia Mancini in lacrime per la lettera del padre

Isola dei Famosi, Alessia Mancini in lacrime per la lettera del padre

ROMA – Cecilia Capriotti e Alessia Mancini questa sera dovranno lasciare l’Isola dei Famosi. In attesa di conoscere il verdetto, Alessia riceve una sorpresa.

La Marcuzzi invita Alessia ad andare in postazione nomination per ascoltare un messaggio da parte di una persona speciale. Si tratta del padre che ha deciso di inviargli una lettera. L’ex velina, con il papà ha avuto un rapporto conflittual : “Quando sei nata avevo 20 anni – ero nel pieno della mia incoscienza e sono andato via. Per questo ti chiedo scusa. Sono felice di vedere che te la stai cavando alla grande, ma ne ero certo. Ci manchi tanto. Con amore papà”.

La Mancini non è riuscita a trattenere le lacrime: “Vorrei dire che al di là di tutto, ora che sono più grande lo comprendo.  Non ho mai dubitato del suo amore per me. Da figlia speri sempre che i tuoi restino sempre insieme. Ho visto mia mamma soffrire, adesso però li vedo più sereni, quindi sono felice per loro. Sono contenta di vederli più sereni, mi hanno amato entrambi tantissimo e questo amore l’ho sempre sentito. Spero che io Flavio resteremo sempre uniti, i miei figli, qualunque cosa accada saranno sempre amati “. Clicca qui per vedere la foto.