Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger: “Basta! Sei fuori di testa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 marzo 2018 1:22 | Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2018 1:24
Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger: "Basta! Sei fuori di testa"

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger: “Basta! Sei fuori di testa”

ROMA – Momento furente nel corso dell’ottava puntata all’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi che sbotta clamorosamente contro Eva Henger. Motivo del diverbio è sempre il solito canna gate che ha inesorabilmente cambiato il corso della trasmissione, a cominciare dall’abbandono di Francesco Monte.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

La conduttrice ha accolto in studio gli ex naufraghi Paola e Filippo, coinvolti nello scandalo dalla stessa Henger. Entrambi hanno smentito categoricamente l’uso di mariujana da parte loro e di Francesco Monte, poi Alessia Marcuzzi, ha chiesto un commento anche ad Eva Henger: “Io non volevo parlarne – replica lei – siete voi a dirlo. Una volta dite che ne dobbiamo parlare, un’altra volta no, un’altra sì”.

A quel punto Alessia Marcuzzi è scattata: “Eva non fare la buona samaritana. Tu hai detto la tua verità e io la rispetto ma non fare discorsi moralisti a me perché io non son mai stata moralista con te”. E ancora: “Non siamo noi che vogliamo parlare del canna-gate, sei tu che lo fai ovunque. Ma de che stiamo a parlà? Sei fuori di testa, non ho parole. E ora vuoi rinfacciarmi che stiamo affrontando l’argomento? Questa è la mia trasmissione poi tu vai dove ti pare, lo fai pure troppo. Io sono stufa”.

Il pubblico applaude, Eva prova a controbattere ma Alessia la zittisce e la travolge di parole: “Io non voglio affossare la verità, non fa parte di me e non è quello che voglio fare. Mi dà fastidio solo che in questa situazione hai coinvolto altre persone. Questa cosa si sarebbe dovuta fare in un’altra sede. Questa cosa ha cambiato tutta l’Isola”.