Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi sulla tazza del wc prima della diretta FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 febbraio 2019 9:33 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2019 9:33
Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi sulla tazza del wc prima della diretta FOTO

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi sulla tazza del wc prima della diretta FOTO

ROMA – Isola dei Famosi 2019Alessia Marcuzzi sorpresa al bagno prima della diretta. Nelle stories di Instagram della presentatrice del reality la Marcuzzi è stata “beccata” mentre era seduta sulla tazza del wc. Un sorriso e porta richiusa, pronta per la diretta della quarta puntata. 

Prima di iniziare la diretta, Alessia Marcuzzi è stata beccata in bagno da un’amica che le ha chiesto: “Ale com’è il trucco?”. La conduttrice ha aperto la porta del bagno mostrandosi seduta sul water e ha risposto dicendo: “Il trucco è bellissimo in bagno”, per poi scoppiare a ridere. Il video in questione è stato pubblicato dalla Marcuzzi tra le Stories del suo profilo Instagram qualche minuto prima di entrare in studio per dare il benvenuto alla quarta puntata al pubblico e salutare i naufraghi in collegamento con l’Honduras.

A “L’Isola dei Famosi” intanto Paolo Brosio, durante la prova del fango, perde… il costume. I due nuovi naufraghi,  Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè vengono subito coinvolti nella prima prova della quarta puntata dell’Isola dei Famosi. Che prova? Si tratta di raccogliere fango dal corpo dei concorrenti, dopo che questi vi si sono rotolati dentro, e inserirlo in una tinozza. Tutto sembra andare per il meglio quando all’improvviso Paolo Brosio si cala il costume rischiando di mettere in mostra le parti intime.