Isola dei Famosi, Alvin spiega la prova e si spazientisce: “I miei figli mi ascoltano di più”

di Daniela Lauria
Pubblicato il 27 febbraio 2019 23:36 | Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2019 23:36
Isola dei Famosi, Alvin spiega la prova e si spazientisce: "I miei figli mi ascoltano di più"

Isola dei Famosi, Alvin spiega la prova e si spazientisce: “I miei figli mi ascoltano di più”

MILANO – “I miei figli mi ascoltano di più”. Così uno sconsolato Alvin ha perso la pazienza all’Isola dei Famosi. Il povero inviato aveva appena terminato di spiegare ai naufraghi rimasti in gara le regole della prova ricompensa. 

Per ottenere dei fantastici hamburgher, i vip hanno dovuto completare un circuito a staffetta a coppie che si divideva tra percorsi da compiere con il passo del canguro o passo del pinguino, passo della carriola e passo del giaguaro. Nel gruppo però regna fin da subito una grande confusione e i naufraghi, disattenti, hanno faticato a comprendere il funzionamento della prova. Questo ha costretto Alvin a dover rispiegare il percorso, prestandosi a mostrarlo in prima persona: “Le mie figlie mi ascoltano di più”, confessa infine.

Data la disparità numerica tra uomini e donne, al gruppo femminile è stata offerta la possibilità di scegliere due uomini da escludere dalla sfida. Nonostante il tentativo di autoescludersi di Riccardo Fogli e Paolo Brosio, le donne decidono di lasciare fuori dal gioco e senza ricompensa due degli uomini più forti: Marco Maddaloni e Ghezzal.

Dopo momenti di grande difficoltà vissuti da Riccardo, Aroon, Soleil e Ariadna nel passare tra la sabbia sotto le travi di legno, ad aggiudicarsi la prova è la squadra delle donne.

Fonte: Isola dei Famosi