Isola dei Famosi, Amaurys Perez pronto a lasciare?

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 febbraio 2018 21:59 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2018 22:15
Amaurys Perez sarebbe pronto a lasciare l'Isola dei Famosi

Amaurys Perez (Foto Ansa)

TEGUCIGALPA – Dopo Francesco Monte, Chiara Nasti e Craic Warwick un altro concorrente potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi. Si tratta di Amaurys Perez, campione olimpico di pallanuoto, già protagonista di reality quali Pechino Express e Ballando con le stelle.

“Non sentire i miei figli mi sta distruggendo, non sentire mia moglie mi sta distruggendo. Questo è il prezzo da pagare. Mi mancano da morire. Prima di partire avevo sottovalutato questa situazione”, si è sfogato Perez, in lacrime.

Il pallanuotista italiano, nato a Cuba, è in nomination con Filippo Nardi e Franco Terlizzi e martedì sera, 20 febbraio, potrebbe comunque essere mandato a casa dal pubblico, nonostante molti lo considerino uno dei favoriti per la vittoria finale.

Eppure a lui pare non interessare più di vincere: “Non mi interessa come va. Nella peggiore delle ipotesi comunque torno a casa dai miei figli e torno a casa felice”, ha confidato ai compagni di naufragio.

Perez è sposato da nove anni con Angela. I due si sono conosciuti su una pista da ballo nella città di Cosenza. Insieme hanno dato alla luce tre figli: Gabriel, Christian e Daisy, nata lo scorso febbraio.

Prima di partire per l’Isola, il pallanuotista si era detto fiducioso: “Posso stare tre mesi senza fare sesso – dice il campione olimpico intervistato da Novella 2000 -. In Honduras non ne avrò bisogno: sono abituato a lunghi periodi di astinenza durante i miei ritiri. Ho fatto tantissimi ritiri nella mia carriera sportiva. Anche tre mesi fuori casa, lontano da mia moglie Angela, che è presente nella mia vita da tredici anni. Dopo otto ore al giorno di allenamenti il sesso è l’ultima cosa. Sono abituato anche a non farlo. Fidatevi”. Eppure adesso qualcosa sembra davvero mancargli.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other