Isola dei Famosi, Amaurys Perez pronto a lasciare?

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 febbraio 2018 21:59 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2018 22:15
Amaurys Perez sarebbe pronto a lasciare l'Isola dei Famosi

Amaurys Perez (Foto Ansa)

TEGUCIGALPA – Dopo Francesco Monte, Chiara Nasti e Craic Warwick un altro concorrente potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi. Si tratta di Amaurys Perez, campione olimpico di pallanuoto, già protagonista di reality quali Pechino Express e Ballando con le stelle.

“Non sentire i miei figli mi sta distruggendo, non sentire mia moglie mi sta distruggendo. Questo è il prezzo da pagare. Mi mancano da morire. Prima di partire avevo sottovalutato questa situazione”, si è sfogato Perez, in lacrime.

Il pallanuotista italiano, nato a Cuba, è in nomination con Filippo Nardi e Franco Terlizzi e martedì sera, 20 febbraio, potrebbe comunque essere mandato a casa dal pubblico, nonostante molti lo considerino uno dei favoriti per la vittoria finale.

Eppure a lui pare non interessare più di vincere: “Non mi interessa come va. Nella peggiore delle ipotesi comunque torno a casa dai miei figli e torno a casa felice”, ha confidato ai compagni di naufragio.

Perez è sposato da nove anni con Angela. I due si sono conosciuti su una pista da ballo nella città di Cosenza. Insieme hanno dato alla luce tre figli: Gabriel, Christian e Daisy, nata lo scorso febbraio.

Prima di partire per l’Isola, il pallanuotista si era detto fiducioso: “Posso stare tre mesi senza fare sesso – dice il campione olimpico intervistato da Novella 2000 -. In Honduras non ne avrò bisogno: sono abituato a lunghi periodi di astinenza durante i miei ritiri. Ho fatto tantissimi ritiri nella mia carriera sportiva. Anche tre mesi fuori casa, lontano da mia moglie Angela, che è presente nella mia vita da tredici anni. Dopo otto ore al giorno di allenamenti il sesso è l’ultima cosa. Sono abituato anche a non farlo. Fidatevi”. Eppure adesso qualcosa sembra davvero mancargli.