Isola dei famosi, Barbara D’Urso contro Corona e la Marcuzzi: “Io da conduttrice di reality…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 marzo 2019 13:41 | Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2019 13:43
Isola dei famosi, Barbara D'Urso contro Corona e la Marcuzzi: "Io da conduttrice di reality..."

Isola dei famosi, Barbara D’Urso contro Corona e la Marcuzzi: “Io da conduttrice di reality…”

ROMA – Non si placano le polemiche dopo il messaggio di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi per Riccardo Fogli. Nel bel mezzo della bufera mediatica è intervenuta anche Barbara D’Urso che a Pomeriggio 5, seppure senza mai nominarlo, ha aspramente criticato il comportamento dell’ex re dei paparazzi. Parole di biasimo durissime le sue che in un certo senso sono rivolte anche alla produzione e alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

La vicenda è nota. Nell’ultima puntata del reality Corona ha inviato un video messaggio per Riccardo Fogli in cui afferma di avere le prove del tradimento di Karin Trentini. Un gesto che non è piaciuto a molti, compresa Belen Rodriguez che lo ha stigmatizzato senza mezzi termini: “Uno schifo”, ha detto. Così come pure Alda D’Eusanio, opinionista all’Isola, che ha reputato “disumano”, l’atteggiamento di Corona con Riccardo Fogli. E ha sentenziato: “Dovevi stare di più in prigione”.

“Non voglio giudicare la persona – ha commentato Barbara D’Urso con i suoi telespettatori – perché sapete che non abbiamo un buon rapporto, anzi non abbiamo proprio un rapporto, ma io da conduttrice di reality non gli avrei mai fatto arrivare quella notizia in quel modo”. La D’Urso poi ha spiegato: “Quando una persona sceglie di entrare sa che tutta – purtroppo, perché è il gioco del reality – la sua vita verrà scandagliata. Tutta. E io ne sono stata protagonista in quest’isola, voi sapete bene a cosa mi riferisco, è stata scandagliata la vita di quella persona che era dentro, e si è scoperto che aveva scritto delle cose orrende, sessiste contro di me. Questo è quello che viene detto a qualunque tipo di partecipante di reality”.

Quindi Carmelita ha chiuso la breve parentesi sul caso Fogli, leggendo il post che Roby Facchinetti aveva scritto su Facebook in difesa dell’amico: “Anche nella tempesta tu vincerai sempre”, ha scritto l’ex tastierista dei Pooh.

Fonte: Pomeriggio 5