Isola dei Famosi, Bianca Atzei ingrassata: il mistero in Honduras

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Marzo 2018 - 08:58 OLTRE 6 MESI FA
Bianca Atzei ingrassata all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Bianca Atzei ingrassata: il mistero in Honduras

ROMA – Un mistero all’Isola dei Famosi riguarda una delle naufraghe: mentre tutti dimagriscono, la cantante Bianca Atzei è infatti ingrassata.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Per i naufraghi dell’Isola dei Famosi doversi procacciare il cibo da soli ha sempre portati a dimagrimenti, ma questo non accade per la Atzei. Anche se la cantante era la più magra arrivata sulla spiaggia in Honduras con i suoi 41 chili, dalle immagini sembra essere ingrassata e la pesata l’ha confermato, dato che ora pesa 42 chili. Anna Rossi sul Giornale scrive:

“Stando a quanto rivelato, quindi, Bianca sarebbe addirittura ingrassata di un chilo. La cantante è partita dall’Italia che pesava 41 chili, mentre ora ne pesa 42. Prima di sbarcare in Honduras, era stata intervistata da Fanpage e proprio al quotidiano aveva rivelato di essersi sottoposta a un rigoroso programma alimentare e d’allenamento allo scopo di acquisire massa muscolare. La preparazione sarebbe servita alla Atzei per non perdere peso? Mistero…

Nonostante tutto, Bianca era ed è la naufraga dell’Isola più leggera. Dopo di lei c’era Chiara Nasti, a quota 46 chili. Seguono, Cecilia Capriotti (50 kg), Paola Di Benedetto (54 kg), Alessia Mancini (54 kg), Rosa Perrotta (57 kg), Eva Henger (62 kg), Francesca Cipriani (67 kg) e Nadia Rinaldi (84 kg). Per quanto riguarda gli uomini, invece, partiamo da Amaurys Perez con 105 kg, Francesco Monte 100 kg, Craig Warwick 80 kg, Giucas Casella 78, Marco Ferri 77 kg, Jonathan Kashanian 70 kg e Nino Formicola 63 kg. A questi nomi bisogna aggiungere quello di Franco Terlizzi. Il peso dell’ex pugile prima della partenza, però, non è noto, ma quello che è certo è che anche lui è riuscito a perdere peso”.