Isola dei Famosi, Bianca Atzei in lacrime: la crisi dopo la nomination

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2018 - 16:51 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Bianca Atzei in lacrime: la crisi dopo la nomination

Isola dei Famosi, Bianca Atzei in lacrime: la crisi dopo la nomination

ROMA – Lacrime in confessionale per Bianca Atzei, che viene consolata dai compagni di naufragio Alessia Mancini e Amaurys Perez sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi. Non solo si è ritrovata legata con una corda a Francesca Cipriani, ma è stata nominata da Elena Morali dopo una brutta lite e questa per la cantante potrebbe essere l’ultima settimana nel reality show. Infatti la Atzei è in nomination insieme alla rivale Elena e all’amica Alessia.

Insomma, un momento davvero difficile per la cantante che si è ritrovata presa di mira da Paola Di Benedetto, la Morali e la Cipriani. Non solo, con quest’ultima dovrà vivere per una settimana legata da una corda come prova dell’Isola dei Famosi. Uno stress non indifferente per lei dopo l’ultima puntata serale, tanto che si è lasciata andare ad una crisi di pianto, ricevendo il sostegno di Amaurys e Alessia:

“Mi sono svegliata in crisi, ho dovuto aspettare due ore che si svegliasse Francesca e poi ho avuto una crisi di pianto. Non ho voglia di fare il gioco che fa lei, l’unico modo per difendermi è continuare a essere quello che sono.

Sentirsi dire certe cose fa male, mi usa dicendo che noi ci mettiamo d’accordo sulle nomination quando l’ho sentita io, dopo la prova, che chiedeva a Francesca, Paola e Rosa chi nominavano e si mettevano d’accordo sul mio nome. Poi piange”.

E la Mancini le offre la soluzione per “sopravvivere” alla Cipriani:

“La trascini la Cipriani, forse è la volta buona che riusciamo a farle fare qualcosa”.