Isola dei Famosi, Bianca Atzei e Paola Di Benedetto legate con una corda: “Ma davvero al bagno…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 febbraio 2018 15:26 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2018 15:26
Alessia Marcuzzi, la conduttrice de L'Isola dei Famosi (foto Ansa)

Alessia Marcuzzi, la conduttrice de L’Isola dei Famosi (foto Ansa)

ROMA – Bianca Atzei e Paola Di Benedetto, le due naufraghe dell’Isola dei Famosi, sono costrette a vivere legate da una corda.

Il motivo? Paola è risultata la peggiore della settimana e ha mandato in nomination Bianca che a sua volta ha nominato Paola. Così la produzione ha deciso di complicare il tutto unendole con una corda.

Ma i loro ritmi sono diversi e subito Paola ha ammonito Bianca: “Ma ti svegli davvero 4 volte durante la notte?”.

“Ma tu veramente ti alzi tre, quattro volte a notte per andare in bagno?”, ha chiesto la modella a Bianca Atzei. E subito la cantante ha annuito. In confessionale, quindi, la modella ha aggiunto: “I prossimi giorni così…non lo so, a me sembra tutto tragicomico dico la verità. Rido per non piangere. Pensiamo nella maniera positiva, possiamo divincolarci da tutti questi lavori di gruppo, perché noi siamo legate”.

Ma i problemi si sono manifestati anche durante il confessionale, quando Paola ha provato a commentare il fatto di essere in nomination: “Questa nomination me l’aspettavo però mi dà anche una carica in più per affrontare al meglio questa settimana, per risolvere i disguidi che ho con le persone…”. E subito Bianca Atzei l’ha interrotta: “Ma che disguidi hai?”. Allora, la modella ha replicato divertita: “No, scusa, però non è che adesso mi puoi interrompere. Dobbiamo fare il doppio confessionale tutta la settimana, non è che mi devi interrompere ogni tre per due altrimenti non finisco più”.