Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti magrissima: tutta ossa e…

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2018 8:24 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2018 8:24
All'Isola dei Famosi Cecilia Capriotti ha perso molto peso

Cecilia Capriotti (foto Instagram)

TEGUCIGALPA – La fame all’Isola dei Famosi si fa sentire. E vedere. Tutti i naufraghi hanno perso peso, e su alcuni si nota in modo particolare. Come su Cecilia Capriotti. La modella e showgirl, 41 anni, mostra un fisico molto asciutto: tutto il grasso è sparito, restano solo le ossa e il silicone.

Ma chi è la concorrente dell‘Isola dei Famosi? Nata ad Ascoli Piceno nel 1976, nel 2000 Cecilia Capriotti si classificò quarta a Miss Italia.

Nel 2008 fece il suo debutto come attrice al cinema, interpretando il ruolo di Eva nel film No problem di Vincenzo Salemme, recitando accanto a Salemme, Sergio Rubini, Giorgio Panariello e Aylin Prandi. Nello stesso anno ha partecipato alla sitcom di Rai 2 Piloti e ha posato per la copertina di Max.

Nel 2010 ha preso parte come concorrente, in coppia col ballerino Samuel Peron, alla sesta edizione del talent show Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Per quanto concerne la sua vita privata, nel 2007 il magistrato Henry John Woodcock la iscrive nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria Vallettopoli, con l’accusa di presunta estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco: nel 2008 viene scagionata da ogni accusa. Nel 2010 è stata vittima di un tentativo di estorsione di denaro da parte di un press agent che le avrebbe richiesto del denaro per poter lavorare in televisione. Ha una figlia di un anno e mezzo.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other