Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti: “Nella vita mi sono tanto toccata”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 marzo 2018 9:05 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2018 9:17
Cecilia Capriotti si confida all'Isola dei Famosi

Cecilia Capriotti (Foto Instagram)

ROMA – L’Isola dei Famosi si fa hot. Cecilia Capriotti si è lasciata andare a confidenze a favore di telecamere, rivelando: “Nella vita mi sono tanto masturbata. Quando sei single, è più chic”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

L’ex naufraga avrebbe svelato questi ed altri segreti piccanti nei suoi ultimi giorni in Honduras. A renderli noti è stata la Gialappa’s nell’ultima puntata di Mai dire Isola. 

Nel filmato mandato in onda dal programma satirico si vede Nadia Rinaldi che tenta di fermare Cecilia Capriotti, che però è ormai un fiume in piena e continua con le sue confidenze: “È normale masturbarsi, per dire che non ho mai avuto rapporti occasionali. Quando sei single, è più chic”. E conclude: “In passato ho simulato l’orgasmo. Anche due volte di seguito, per sbrigarmi se non mi andava. Con il mio attuale compagno mai, il sesso a 40 anni è top”.

Eliminata alla quarta puntata dell’Isola, Cecilia Capriotti è una ex modella e showgirl italiana, che nel 2000 arrivò quarta a Miss Italia.

Otto anni dopo ha fatto il suo debutto come attrice al cinema, interpretando il ruolo di Eva nel film No problem di Vincenzo Salemme, recitando accanto a Salemme, Sergio Rubini, Giorgio Panariello e Aylin Prandi. Nello stesso anno ha partecipato alla sitcom di Rai 2 Piloti e ha posato per la copertina di Max.

Nel 2010 ha preso parte come concorrente, in coppia col ballerino Samuel Peron, alla sesta edizione del talent show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai 1.