Isola dei Famosi, scontro tra Cecilia Capriotti e la madre di Marco Ferri. “Se è gay non c’è niente di male”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 marzo 2018 17:59 | Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2018 17:59
Scontro tra Cecilia Capriotti e la madre di Marco Ferri

(Foto d’archivio)

ROMA – Scontro a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale Cinque, tra Cecilia Capriotti e Viviana Tirelli, la madre di Marco Ferri, di recente eliminato dall’Isola dei Famosi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

A suscitare le polemiche sono state alcune dichiarazioni rilasciate da Cecilia Capriotti, anche lei naufraga eliminata dell’Isola dei Famosi. “Marco è più femmina di me, ha una spiccata femminilità”. Una linea ribadita anche in studio da Barbara D’Urso dalla Capriotti, che ha anche parlato dell’amicizia nata sull’Isola tra Ferri e Jonathan Kashanian che si facevano i ‘grattini’:

“Il mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia”, ha detto la Capriotti in studio. E alla domanda se Marco Ferri sia gay, la madre, Viviana Tirelli, ha risposto: “Se fosse gay non ci sarebbe nulla di male”.

Cecilia ha rincarato la dose raccontando che “una naufraga fidanzatissima si era veramente infatuata di Marco, e lui ha risposto no grazie”. E Viviana Tirelli ha subito replicato: “E menomale. Se devo scegliere fra mio figlio che fa i grattini a Jonathan e il fidanzato della signora Capriotti che gli tira un pugno, mi tengo mio figlio. Ci sono rimasta molto male”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other