Isola dei Famosi, scontro tra Cecilia Capriotti e la madre di Marco Ferri. “Se è gay non c’è niente di male”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 marzo 2018 17:59 | Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2018 17:59
Scontro tra Cecilia Capriotti e la madre di Marco Ferri

(Foto d’archivio)

ROMA – Scontro a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale Cinque, tra Cecilia Capriotti e Viviana Tirelli, la madre di Marco Ferri, di recente eliminato dall’Isola dei Famosi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

A suscitare le polemiche sono state alcune dichiarazioni rilasciate da Cecilia Capriotti, anche lei naufraga eliminata dell’Isola dei Famosi. “Marco è più femmina di me, ha una spiccata femminilità”. Una linea ribadita anche in studio da Barbara D’Urso dalla Capriotti, che ha anche parlato dell’amicizia nata sull’Isola tra Ferri e Jonathan Kashanian che si facevano i ‘grattini’:

“Il mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia”, ha detto la Capriotti in studio. E alla domanda se Marco Ferri sia gay, la madre, Viviana Tirelli, ha risposto: “Se fosse gay non ci sarebbe nulla di male”.

Cecilia ha rincarato la dose raccontando che “una naufraga fidanzatissima si era veramente infatuata di Marco, e lui ha risposto no grazie”. E Viviana Tirelli ha subito replicato: “E menomale. Se devo scegliere fra mio figlio che fa i grattini a Jonathan e il fidanzato della signora Capriotti che gli tira un pugno, mi tengo mio figlio. Ci sono rimasta molto male”.