Isola dei Famosi 2018, toto-concorrenti: Francesco Monte, Brigitte Nielsen e Antonella Fiordelisi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 dicembre 2017 17:33 | Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2017 16:09
isola-famosi

Isola dei Famosi 2018, toto-concorrenti: Francesco Monte, Brigitte Nielsen e Antonella Fiordelisi

ROMA – L’Isola dei Famosi 2018 è pronta per partire e inizia il toto-nomi dei concorrenti di questa edizione condotta da Alessia Marcuzzi, che vedrà Mara Venier come opinionista. Per il settimanale Spy, tra i concorrenti papabili ci sono Brigitte Nielsen, Antonella Fiordelisi, Sabrina Ghio e ancora Francesco Monte, l’ex tronista fresco di rottura in diretta televisiva dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, concorrente del Grande Fratello Vip.

Il sito Affari Italiani riporta dunque le indiscrezioni del settimanale Spy, che vede tra i partecipanti al reality show dall’isola in Honduras diversi personaggi del mondo televisivi. Tra i favoriti nel toto nomi troviamo Sabrina Ghio e Rosa Perrotta da Uomini e donne, Antonella Fiordelisi, schermitrice, ex tentatrice di Temptation Island ed ex corteggiatrice di Mattia Marciano e ancora Giulia Salemi, il comico Maurizio Battista e Cecilia Capriotti, che avrebbe dovuto prendere parte all’edizione 2017 ma scoprì di essere incinta. Smentisce la sua partecipazione invece Miriana Trevisan:

“Il settimanale Spy rivela in anteprima, nel numero in edicola da venerdì 1 dicembre, i primi nomi sicuri del cast dell”Isola dei famosi” che parte su Canale 5 il 22 gennaio. Il primo colpo grosso messo a segno dalla produzione è quello di Brigitte Nielsen, ex moglie di Sylvester Stallone e già protagonista di reality in molti Paesi stranieri (Usa, Francia e Germania). Ad affiancare l’attrice danese ci saranno Francesco Monte, salito alla ribalta della cronaca per essere stato lasciato in diretta tv al “GfVip” dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. All’Isola dei Famosi 2018 ci sarà anche Francesca Cipriani, la bombastica ex concorrente del Grande Fratello 6 e de “La pupa e il secchione”. Confermata la rotazione in studio degli opinionisti che affiancheranno la conduttrice Alessia Marcuzzi: la prima sarà Mara Venier che ha già partecipato con successo come opinionista insieme ad Alfonso Signorini alle ultime edizioni dell’”Isola”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other