Isola dei Famosi, è Craig Warwick il terzo naufrago che abbandona?

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2018 17:14 | Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2018 1:22
Isola dei Famosi, è Craig Warwick il terzo naufrago che abbandona?

Isola dei Famosi, è Craig Warwick il terzo naufrago che abbandona?

ROMA – Potrebbe essere Craig Warwick il terzo naufrago che sta per abbandonare l’Isola dei Famosi. I rumor si sono scatenati dopo la bomba lanciata dal settimanale Spy che sul suo profilo Instagram lo aveva annunciato in anteprima, senza fare nomi. L’ennesimo colpo di scena è atteso durante la diretta della quarta puntata del reality, in onda questa sera, martedì 13 febbraio. Dopo Chiara Nasti e Francesco Monte, il sensitivo che “parla con gli Angeli”, sarebbe il terzo naufrago a lasciare anticipatamente il programma.

A fare il suo nome è il portale 361 Magazine. Stavolta non ci sono scandali: non c’entra il mal d’amore e neppure il caso droga che da settimane infiamma i dibattiti televisivi. Warwick starebbe per lasciare l’Isola a causa di un brutale infortunio: si sarebbe rotto una gamba.

Dopo l’annuncio di Spy gli utenti si erano scatenati in una caccia al naufrago sfortunato. Alcuni hanno fatto il nome di Paola Di Benedetto: la ex Madre Natura, infatti, appena arrivata all’aeroporto di Città del Messico aveva perso il passaporto e per questo motivo la polizia l’aveva fermata. Ma proprio quando era stata fatta salire sul volo di ritorno per l’Italia lo aveva ritrovato. Altri invece hanno scommesso su Francesca Cipriani, coinvolta nel Ruby Ter.

Questa sera, durante la diretta della quarta puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ci svelerà chi è.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other