Isola dei Famosi, il regista conferma: “Daniele Bossari ha gli auricolari”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 marzo 2018 14:23 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2018 14:23
Daniele Bossari e gli auricolari in un servizio di "Striscia la Notizia"

Daniele Bossari e gli auricolari in un servizio di “Striscia la Notizia”

ROMA – Il regista de “L’Isola dei Famosi”, Roberto Cenci, ha rivelato che Daniele Bossari, durante la diretta dell’Isola, indossa gli auricolari per “gestire meglio i tempi televisivi”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Roberto Cenci, però, ci ha tenuto a precisare che l’apparecchio non serve all’opinionista per suggerimenti e consigli da parte degli autori, come aveva malignamente sospettato qualcuno nei giorni del cosiddetto “canna-gate”, ma ha un altro scopo ben preciso: quello di avvisare l’opinionista dell’Isola dei tempi della diretta e dunque di eventuali pubblicità, pause o rientri in studio. “Dietro l’auricolare di Bossari non c’è nessuno – dice il regista -. Gli autori hanno dato l’auricolare a Daniele solo per gestire meglio i tempi televisivi visto che sia Bossari ia Mara Venier intervengono spesso durante la diretta”.

L’auricolare, quindi, non sarebbe così fondamentale tanto che – dice Roberto Cenci – spesso Bossari lo terrebbe in tasca anziché all’orecchio perché dimentica di doverlo indossare. “Alla fine – conclude – si è rivelato inutile perché io stesso intervengo molto in puntata. E non a caso Daniele non lo usa mai, lo ha sempre in tasca”.