Isola dei Famosi: Francesca De Andrè in studio. Eliminato Luca Dirisio, Nina Moric e Francesco Mogol in nomination

Pubblicato il 3 Marzo 2011 - 16:12 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Francesca de Andrè, figlia del cantautore Cristiano De Andrè e nipote di Fabrizio, è stata esclusa la scorsa settimana da L’isola dei famosi e ieri è stata ospite della puntata.

La De Andrè ha raccontato della sua avventura: “C’è stato un po’ di complotto, a dire la verità (…) Ho notato subito da Francesco Mogol – che si è mostrato dall’inizio subito troppo carino nei miei confronti – che era quello che giocava per le nomination”.

Poi racconta del suo carattere: “Sono una persona molto diretta, che preferisce che le cose le vengano dette in faccia”.

Dopo essersi complimentata per il suo seno, la Ventura ha chiesto alla nipote del grande Fabrizio: “Hai mai pensato di fare cinema?”

Sul fronte del gioco, oltre al “fuori di tetta” di Raffaella Fico, la terza puntata dell’Isola dei Famosi ha visto l’eliminazione di Luca Dirisio. Salvo invece Kilian, il figlio di Brigitte Nielsen che ha vinto la sfida al televoto.

Quasi scontate le nomination, andate ai meno amati dei due gruppi: Nina Moric e Francesco Mogol. Il loro destino è nelle mani dei telespettatori che, attraverso il televoto, decideranno chi fra i due dovrà lasciare l’isola.

Tutte le immagini della terza puntata: