Isola dei Famosi, Stefano De Martino inviato della prossima edizione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2017 - 12:52 OLTRE 6 MESI FA
stefano-de-martino

Isola dei Famosi, Stefano De Martino inviato della prossima edizione

ROMA – A gennaio andrà in onda la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Confermata Alessia Marcuzzi come conduttrice, in questi giorni è stato scelto anche l’inviato: Stefano De Martino.

I possibili concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Dopo Raz Degan e Malena, stando ad alcune indiscrezioni riportate da Novella 2000, in pole position ci sarebbe l’ex Letterina di Passaparola, oggi attrice teatrale, Alessia Fabiani.

Oltre a lei, potrebbe partecipare anche Francesca Cipriani, un’altra showgirl che stando alle indiscrezioni sarebbe pronta a partire per l’Honduras. Ex concorrente del Grande Fratello, oggi la Cipriani nota anche per le sue dimensioni del seno, è opinionista di Pomeriggio 5. A quanto pare, negli anni passati ha chiesto di partecipare alla trasmissione ed è sempre stata boccia. Che sia questa la volta buona? Si parla poi di alcuni personaggi provenienti dal mondo di Uomini e Donne, precisamente tre protagonisti del Trono Gay e del Trono Over. Mario Serpa, ex corteggiatore e scelta del tronista gay Claudio Sona; Giorgio Manetti, Cavaliere ed ex compagno di Gemma Galgani, e Tinì Cansino, opinionista del Trono Over nonché vecchia gloria del Drive In.

Secondo quanto riporta invece Chi, la Marcuzzi starebbe facendo il possibile per avere Rita Rusic nel cast dell’Isola. Classe 1960, di lei in questi anni si è parlato per il suo fisico sempre al top. Niente da fare invece per Iva Zanicchi che avrebbe rifiutato sia L’Isola dei Famosi, sia il Grande Fratello Vip.