Isola dei Famosi, Elena Morali: “Vogliono solo le vecchie”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2019 20:19 | Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 20:19
Isola dei Famosi, Elena Morali: "Vogliono solo le vecchie"

Isola dei Famosi, Elena Morali: “Vogliono solo le vecchie” (Foto Instagram)

ROMA – Frecciatina di Elena Morali all’Isola dei Famosi 2019. La ex naufraga del reality show Mediaset ha detto la sua rispondendo ad alcuni follower su Instagram. 

I fan parlavano dell’ormai famoso canna-gate che, all’edizione scorsa del programma, costò il posto a Francesco Monte, che alcune settimane fa ha risposto a Eva Henger, colei che aveva scatenato il caso, con una querela. 

Su Instagram Elena Morali ha parlato di quei fatti, veri o presunti che siano, e ha scritto lapidaria: “Mai visto tanto borde*** per una canna. In una delle scuole dove andavo io c’era il preside che sapeva che si fumava, e non diceva nulla”. 

Qualcuno le ha poi domandato se tornerebbe all’Isola dei Famosi, magari proprio all’edizione in corso. E lei ha risposto secca: “Vogliono solo le vecchie”. 

Non è certo il primo attacco di Morali agli attuali concorrenti del reality. Ieri aveva attaccato Taylor Mega, scrivendo: “Finalmente i telespettatori ti hanno rispedita da dove vieni: cioè il nulla. E torna a fare la f**a sui jet privati che è la cosa che ti riesce meglio”.

Poco dopo ha preso di mira Soleil Sorge, che sarà capitana dei naufraghi dopo aver vinto la prova del fuoco la settimana scorsa: “Oserei dire che ha rotto il c***o. Quella non ha capito che si sta ridicolizzando facendosi pure i granchi ma per non essere manco seguita”.