Isola dei Famosi, Elga Enardu contro Bianca Atzei: “Dovevi fare l’attrice. Sei una me***”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 aprile 2018 9:06 | Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2018 9:06
Elga Enardu contro Bianca Atzei all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Elga Enardu contro Bianca Atzei: “Dovevi fare l’attrice. Sei una me***” (Nella foto, BIanca Atzei)

ROMA – Critiche a Bianca Atzei, e non solo dagli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. 

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

Durante la puntata di martedì sera del reality Mediaset la cantante sarda è stata bersagliata dalle critiche dei suoi compagni che, dalla Palapa e dallo studio a Milano, l’accusano di essere falsa e di aver mentito.

Bianca ha reagito piangendo agli attacchi. Ma le lacrime non hanno impietosito il pubblico, anzi. Sul web e sui social in molti si sono scagliati contro di lei. Tra le frecciate arrivate alla cantante, anche quelle di Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne e amica, o meglio forse ex amica, di Bianca Atzei.

Mentre guardava L’Isola dei Famosi Elga Enardu ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha detto: “Questa non doveva fare la cantante, doveva fare l’attrice. Premio Oscar, anzi neanche perché è un’ora che piange e non si vedono neanche le lacrime, ma vai a casa”. E poi ancora: “E’ proprio curioso vedere questo programma quando conosci una persona e ti rendi conto di quanto a casa arrivino delle persone in un modo completamente diverso da quello che sono. E’ incredibile”. Infine, l’affondo: “Tu sei una mer**, è ufficiale, non avevo dubbi”.