Isola dei Famosi: eliminata Abigail Balotelli. Paganini, Gomez e Aleggretti in nomination

Pubblicato il 16 Marzo 2011 - 10:11 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Quinta puntata dell’Isola dei Famosi all’insegna del pianto. Ad essere stata eliminata è stata un’altra “parente di famoso”, ovvero Abigail Bawuah Balotelli, la sorella del calciatore del Manchester.

“Adesso comincia la vera Isola dei Famosi”, con queste parole Simona Ventura annuncia ai naufraghi che d’ora in poi vivranno sulla stessa spiaggia: “famosi” e “parenti di” ora fanno parte dello stesso gruppo. Intanto in nomination finiscono Raffaele Paganini, Magda Gomez e Roberta Allegretti.

I giochi cominciano a delinearsi sempre di più. E durante la quinta puntata il gruppo dei “famosi” nomina in massa il ballerino Raffaele Paganini, accusato di essere uno “stratega”. D’altronde Nina Moric, avendo vinto la prova leader della settimana, non poteva essere nominata. Alla showgirl, che non è molto amata dai suoi compagni, anche il compito di nominare un altro dei suoi compagni da mandare subito al voto. Così Nina ha scelto Magda Gomez: “La ripago con la stessa moneta, quando sono arrivata mi ha detto che non mi avrebbe votata e poi l’ha fatto e io mi sono comportata alla stessa maniera”.

Tutta un’altra storia, invece, per i “parenti di”. A sorpresa, in nomination finiscono Gianna Orru e Roberta Allegretti, ma essendoci una situazione di parità, tocca al leader del gruppo scegliere chi tra le due mandare al voto. Francesca Fogar non ci pensa su due volte e indica Roberta.

Intanto in studio irrompe una sexy Valeria Marini che naturalmente sostiene la madre Gianna tra lacrime e commozione. E chiede alla Ventura di essere rimandata sull’isola.