Isola dei Famosi, eliminato al televoto Filippo Nardi. Salvi Amaurys Perez e Franco Terlizzi

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 febbraio 2018 23:40 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2018 1:50
Isola dei Famosi, eliminato al televoto Filippo Nardi

Alessia Marcuzzi (Ansa)

ROMA – Filippo Nardi eliminato all’Isola dei Famosi nella puntata di questa sera, martedì 20 febbraio. Al televoto, Nardi perde contro Amaurys Perez e Franco Terlizzi ottenendo il 66% delle preferenze contro il 11% di Amaurys e il 23% di Franco.

Filippo Nardi aveva scritto al figlio Zac e alla compagna Benedetta durante la permanenza in Honduras. In studio, accanto alla conduttrice, c’è proprio la compagna Benedetta con in mano una lettera del figlio che inizia a leggere. E l’ex concorrente del Grande Fratello scoppia a piangere.

Stessa sorte tocca a Franco Terlizzi. La moglie legge in studio una commovente lettera che ripercorre tutti i momenti felici e non della sua vita e l’ex pugile salvo grazie al televoto e lui non riesce a nascondere qualche lacrima.

Anche Amaurys Perez parla con la moglie presente in studio. E’ lei ad annunciare che si è salvato grazie al televoto e lui che per tutto il tempo ha gli occhi lucidi comincia improvvisamente a sorridere.

Filippo Nardi è diventato noto al grande pubblico grazie alla partecipazione alla seconda edizione del reality show Grande Fratello trasmesso da Canale 5 nell’autunno del 2001. Qui, Nardi aveva abbandonato il gioco dopo soli 13 giorni.