Isola dei Famosi, eliminato al televoto Filippo Nardi. Salvi Amaurys Perez e Franco Terlizzi

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 febbraio 2018 23:40 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2018 1:50
Isola dei Famosi, eliminato al televoto Filippo Nardi

Alessia Marcuzzi (Ansa)

ROMA – Filippo Nardi eliminato all’Isola dei Famosi nella puntata di questa sera, martedì 20 febbraio. Al televoto, Nardi perde contro Amaurys Perez e Franco Terlizzi ottenendo il 66% delle preferenze contro il 11% di Amaurys e il 23% di Franco.

Filippo Nardi aveva scritto al figlio Zac e alla compagna Benedetta durante la permanenza in Honduras. In studio, accanto alla conduttrice, c’è proprio la compagna Benedetta con in mano una lettera del figlio che inizia a leggere. E l’ex concorrente del Grande Fratello scoppia a piangere.

Stessa sorte tocca a Franco Terlizzi. La moglie legge in studio una commovente lettera che ripercorre tutti i momenti felici e non della sua vita e l’ex pugile salvo grazie al televoto e lui non riesce a nascondere qualche lacrima.

Anche Amaurys Perez parla con la moglie presente in studio. E’ lei ad annunciare che si è salvato grazie al televoto e lui che per tutto il tempo ha gli occhi lucidi comincia improvvisamente a sorridere.

Filippo Nardi è diventato noto al grande pubblico grazie alla partecipazione alla seconda edizione del reality show Grande Fratello trasmesso da Canale 5 nell’autunno del 2001. Qui, Nardi aveva abbandonato il gioco dopo soli 13 giorni.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other