Isola dei Famosi, gli ex del Grande Fratello contro Marina La Rosa: “Sembrava una brava ragazza ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 febbraio 2019 11:54 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2019 11:54
Marina La Rosa, gli ex del Grande Fratello contro la naufraga

Isola dei Famosi, gli ex del Grande Fratello contro Marina La Rosa: “Sembrava una brava ragazza ma…”

ROMA – Marina La Rosa è approdata sull’Isola dei Famosi in Honduras, ma il suo carattere sembra creare qualche attrito tra i naufraghi. A parlare al settimanale Nuovo sono i suoi ex coinquilini del Grande Fratello, che la definiscono come una “brava ragazza”, ma poi affondano: “E’ una donna ambigua, manca di coerenza”.

Parlando col settimanale, Salvo Veneziano ha spiegato che non si sarebbe mai aspettato di vederla in Honduras: “Sembra una brava ragazza, un’animalista e una persona dolce, ma ogni tanto fa emergere la sua astuzia tipicamente siciliana che la rende antipatica. Aveva dichiarato di non voler partecipare al reality, quindi mi sono stupito di vederla all’Isola, sia per la mancanza di coerenza sia perché conduce una vita agiata: il marito è ricco di famiglia e hanno anche un maggiordomo”.

Meno tagliente il commento di Roberta Beta, che spiega: “Le persone vanno conosciute fino in fondo. Credo che Marina sia una persona timida e che agisca come sappiamo per difesa. Si percepisce che lei è una ragazza buona e in quello che fa non c’è cattiveria. E’ difficile avere a che fare con lei”.

A difendere la naufraga ed ex gieffina invece c’è Lorenzo Battistello: “Mi è sempre piaciuta, mi piace e sono dalla sua parte. Non deve dimostrare nulla, perché la sua carriera l’ha fatta: oggi è mamma di due figli e non penso sia andata all’Isola per un rilancio. In più è un personaggio che va controcorrente per cui può essere simpatica al pubblico e quindi potrebbe essere premiata”.