Isola dei Famosi: Filippo Nardi come mamma l’ha fatto. E Bianca Atzei…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 febbraio 2018 13:13 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2018 13:13
Isola dei Famosi: Filippo Nardi come mamma l'ha fatto. E Bianca Atzei lo vede nudo e reagisce così

Isola dei Famosi: Filippo Nardi come mamma l’ha fatto. E Bianca Atzei… (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Filippo Nardi si fa vedere come mamma l’ha fatto all’Isola dei Famosi: l’ex concorrente del Grande Fratello e ex Iena si sta divertendo a stuzzicare Bianca Atzei e ha improvvisato uno spogliarello (clicca qui per vedere il video). Tra i due ci sarebbe stato anche un bacio notturno.

Racconta Anna Rossi su Il Giornale:

I due naufraghi dell’Isola, dopo tre settimane di lontananza, sono tornati a vivere insieme. Bianca e Filippo, infatti, avevano abitato la stessa Isola soltanto la prima settimana di programma, poi si erano schierati in due gruppi bene distinti. Ora le carte in tavola sono state mischiate e i due hanno modo di continuare con la loro conoscenza.

E proprio in queste ore, tra giochi, provocazioni e prime confidenze, Bianca Atzei e Filippo Nardi hanno fatto qualche passo in avanti nel loro rapporto. Nella notte, mentre gli altri naufraghi dormivano, i due stavano scherzando e Filippo ha esclamato: “Quando esco di qui puoi fare quello che vuoi con il mio corpo”. E subito ha aggiunto: “Sono troppo giovane per te, però farei un’eccezione”. Una battuta ironica, visto che Nardi ha 18 anni in più della Atzei, che subito ha scatenato la reazione di Bianca. La cantante, infatti, si è immediatamente buttata su di lui per giocare e alla fine ci è scappato un mezzo bacio. “Ogni scusa è buona per toccarmi. Come sei bella”, ha poi commentato Nardi.