Isola dei Famosi, Filippo Nardi in lacrime: “Papà ti perdono”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2018 13:02 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2018 13:02
Isola dei Famosi, Filippo Nardi in lacrime: "Papà ti perdono"

Isola dei Famosi, Filippo Nardi in lacrime: “Papà ti perdono”

ROMA – Filippo Nardi si commuove di nuovo sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi in Honduras. Stavolta l’ex concorrente del Grande fratello e ora naufrago ha pianto parlando di suo padre e leggendo una toccante lettera. “Ti perdono per non avermi fatto da guida”, ha detto Nardi.

Il naufrago Filippo in questa edizione dell’Isola dei Famosi sta aprendo il suo cuore e così dopo aver parlato con Rosa Perrotta dei suoi rimpianti nei confronti del figlio Zack e di alcuni problemi economici, ha deciso di scrivere una lettera catartica anche a suo padre: “Voglio fare una roba terapeutica, scrivi una lettera e la bruci o la sotterri”, spiega ai suoi compagni di avventura.

Nardi ha deciso così di scrivere alcune righe alla sua ex compagna Benedetta, madre del figlio Zack, scusandosi per non essere stato il compagno che meritava. Poi arriva il momento di parlare del padre, per poter chiudere i conti con il passato:

“Dopo 40 ani che te ne sei andato senza spiegazione sai che ti dico? Ti perdono, ti perdono per tutte le volte che ti arei voluto vicino e non c’eri, ti perdono di non avermi fatto da guida e da modello durante la mia adolescenza, ti perdono di non essere corso ad aiutarmi quando avevo bisogno, ti perdono per non essere il nonno che Zach si merita. Ci sono tante cose che potrei aggiungere a questa lista ma penso che con due parole tutto si risolve papà: ti perdono”.