Isola dei Famosi, finale con novità: ecco da dove condurrà Alessia Marcuzzi

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 aprile 2018 13:37 | Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2018 13:37
Isola dei Famosi, ecco da dove condurrà Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi, finale con novità: ecco da dove condurrà Alessia Marcuzzi

MILANO – Cambio di location per la finale dell’Isola dei Famosi, in programma per lunedì 16 aprile: Alessia Marcuzzi la condurrà dalla sede dell’Expo di Milano.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Che la finale del reality show Mediaset si tenga in un luogo aperto non è una novità, ma solitamente i naufraghi venivano ospitati all’Idroscalo di Milano.

Quest’anno, invece, Mediaset ha deciso di cambiare, come ha anticipato il giornalista di gossip Alberto Dandolo, e la finale condotta da Alessia Marcuzzi andrà in onda dagli spazi realizzati per l’Expo di Milano.

In finale sono andati Amaurys Perez, Nino Formicola (Gaspare) e Bianca Atzei, dopo che lunedì 9 aprile Alessia Mancini è stata eliminata. Francesca Cipriani e Jonathan invece vanno al televoto e solo lunedì 16 aprile, giorno della finale, scopriremo chi rientrerà in gara.

E dire che all’inizio del reality i favoriti erano tutt’altri: Giucas Casella e Francesco Monte, o al massimo Alessia Mancini, Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Eva Henger. Tutti eliminati, fatta eccezione per la cantante ex compagna di Max Biaggi.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other