Isola dei Famosi, Francesca Cipriani in topless. Franco Terlizzi: “Ma sei impazzita?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 marzo 2018 20:15 | Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2018 20:15
Isola dei Famosi, Francesca Cipriani in topless

Francesca Cipriani (Instagram)

ROMA – La sera di oggi, lunedì 5 marzo, su Canale 5 torna la diretta con l’Isola dei Famosi. Il reality intanto diventa sempre più hot: dopo Filippo Nardi che si è concesso un bagno nudo e e le confessioni sulla sua vita intima di Cecilia Capriotti, è il turno di Francesca Cipriani.

La showgirl  ha accettato di rimanere in topless dopo essere stata sfidata da Jonathan Kashanian. “Se sei davvero figa, ti togli il reggiseno ed entri in acqua in topless. Proprio come Laetitia Casta in topless – l’ha stuzzicata l’esperto di moda -. Immagina di fare un provino per Woody Allen e di doverti spogliare”.

Francesca Cipriani ha accettato ed ha fatto scivolare via il reggiseno prima di correre in mare. Nel mentre ha fatto anche una piccola gaffe: “Ma non è morto Woody Allen? Ah, no, quello è Willy Wonda”.

Il tutto è avvenuto davanti gli occhi increduli degli altri naufraghi che non hanno detto nulla. tutti tranne uno: si tratta di Franco Terlizzi che le ha detto: “Ma sei impazzita?” (clicca qui per vedere la foto).

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other