Isola dei Famosi, Francesca Cipriani possibile vincitrice?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Aprile 2018 - 15:26 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Cipriani vincerà l'Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani possibile vincitrice?

ROMA – Francesca Cipriani potrebbe essere la vincitrice dell’Isola dei Famosi? Gli utenti dei social network ne sono convinti.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

L’edizione del reality show in Honduras giunge al termine e per gli utenti dei social network la possibile vincitrice è proprio la bionda Francesca Cipriani. Elisabetta Esposito sul quotidiano Il Giornale scrive che sono in molti a tifare per lei, anche se al momento è in nomination per l’ultimo posto da finalista con Jonathan Kashanian, anche lui molto amato dal pubblico:

“La soubrette è stata una dei favoriti nel reality sin da subito, per poi perdere un po’ di popolarità e risalire in gradimento di recente. Non sono mancati i contrasti per Francesca durante questi mesi – in primis quelli con Cecilia Capriotti, che non ha mai creduto al suo malore durante il lancio con l’elicottero in occasione della prima puntata – ma anche le riconciliazioni, come quella con Valeria Marini, guest star sull’Isola per alcuni giorni.

La Gialappa’s Band ha fatto di Cipriani uno dei personaggi di punta – insieme a Franco Terlizzi e Nino Formicola – degli approfondimenti del mercoledì notte. E lo spirito gioviale della soubrette sembra ora avere la meglio: così la dolcezza, l’ingenua simpatia e la sensualità di Cipriani hanno conquistato il pubblico. Compreso un bagno completamente nuda, che probabilmente resterà agli annali della televisione italiana.

Bisognerà però attendere stasera per conoscere il destino della soubrette al momento in nomination. Hanno intanto già conquistato la finale altri tre concorrenti del reality: l’ex pallanuotista Amaurys Perez, la cantante Bianca Atzei e il comico Formicola”.