Isola dei Famosi, Franco Terlizzi lascia per problemi di salute

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2018 - 09:30 OLTRE 6 MESI FA
Franco Terlizzi ha lasciato l'Isola dei Famosi per problemi di salute

Franco Terlizzi

ROMA – Franco Terlizzi ha lasciato l‘Isola dei Famosi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

E ha spiegato il motivo: problemi di salute, anche se i dettagli sono stati omessi.

L’ex pugile sarebbe stato colto da un malore mentre si trovava sull’Isola, come ha raccontato lui stesso martedì sera, incalzato da Alessia Marcuzzi: “Franco, ora spieghiamo un po’ perché sei dovuto tornare in Italia. Ti sentivi male già da un pochino di tempo, magari anche le continue discussioni hanno contribuito al tuo malessere”.

Terlizzi ha risposto in quello che è stato quasi uno sfogo:

“Io ero quello delle grosse fatiche, il contesto era bello, ma la situazione era veramente difficile. Mi hanno fatto tutti gli accertamenti e sto bene. Io non volevo lasciare l’Isola. Ho avuto un forte calo, praticamente stavo parlando con Nino, avevo avuto una giornata stressante e non mi ero sfogato. Sono stato due giorni senza mangiare, siamo tornati dalla prova e non volevo parlare più con nessuno. Così sono andato a fare la legna e mi sono sentito male”.

Non è ben chiaro quale malore abbia colto l’ex pugile. Marcuzzi ha aggiunto: “Io non l’ho detto perché è qualcosa di delicato e personale. Se vuoi dirlo tu… Comunque per il tuo stato di salute era preferibile che tu tornassi indietro, gli ultimi avvenimenti ti hanno messo un po’ sotto stress”. E Terlizzi ha risposto: “Sì, sono stato male. Ho avuto un problema ai bronchi…”. Ma proprio mentre stava per scendere nel dettaglio è stato interrotto.