Isola dei Famosi, Franco Terlizzi in lacrime: “Mio padre non mi amava”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 febbraio 2018 9:40 | Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2018 9:44
Isola dei Famosi, Franco Terlizzi in lacrime: "Mio padre non mi amava"

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi in lacrime: “Mio padre non mi amava”

ROMA – Ha ricordato suo padre parlando con gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi ed è scoppiato in lacrime. Franco Terlizzi, il naufrago non famoso scelto dal pubblico per partecipare a questa nuova avventura, ripensa al suo passato doloroso e si commuove: “Mio padre non mi amava”.

Proprio davanti alle telecamere del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Terlizzi ha raccontato di come tra lui e il padre ci fosse un rapporto difficile. Il naufrago approdato sulla spiaggia in Honduras ha legato subito con i concorrenti più adulti, come ad esempi Gaspare, e infine è riuscito a confidarsi e a raccontare che anche se il padre ha sempre provveduto ai loro bisogno economici, ma non li ha mai amati:

“La mia è stata una situazione burrascosa. Mai madre è stata lasciata a 60 anni da mio padre che non le dava niente. Non ho mai avuto un buon rapporto con lui, fin da giovane. Non ci parliamo da 20 anni, lui non è mai stato presente. Un piatto a tavola non ci è mai mancato, ma mancava tutto il resto. Mi mancava l’affetto di un padre, quello che provo io per i miei figli, o le carezze che non abbiamo mai avuto”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other