Isola dei Famosi, il fuorionda di Striscia la Notizia: “Le nomination sono pilotate”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 febbraio 2018 9:46 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2018 9:46
Alessia Marcuzzi (foto Ansa)

Alessia Marcuzzi (foto Ansa)

ROMA – Durante l’ultima puntata, “Striscia la Notizia”, il tg satirico di Antonio Ricci, ha mandato in onda alcuni audio in cui due ex naufraghe, Chiara Nasti e Nadia Rinaldi, parlano di “nomination pilotate” all’Isola dei Famosi. Sotto accusa il capo progetto dell’Isola: Andrea Marchi.

Nel primo audio registrato da una terza persona Chiara Nasti dice a Massimiliano Caroletti, marito della Henger, che Marchi la chiamò fuori e le chiese chi volesse nominare, ma al nome di Filippo Nardi, lui le disse: “No, vogliamo lasciarlo dentro ancora un po’, lo nominate più in là”.

Nel secondo, catturato da una telecamera nascosta, Nadia parla con Valerio Staffelli: “Marchi saliva sulla nostra isola e non ha fatto come con Monte che ci ha avvertito di quello che stava succedendo. Ci chiedeva solo: chi nomina, chi hai intenzione di nominare? A tutti, faceva solo questa domanda. E poi Amaurys è rimasto male quando Marchi gli chiedeva chi nominare dicendo di evitare il nome di Filippo. Lui voleva nominare Filippo fin dall’inizio. Amaurys ha detto ‘mi sento una m***a, la prossima volta però decido io e non mi faccio più influenzare. Ci dicevano di non nominare Filippo perché gli piaceva che rimanesse dentro”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other