Isola dei Famosi, il fuorionda di Striscia la Notizia: “Le nomination sono pilotate”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 febbraio 2018 9:46 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2018 9:46
Alessia Marcuzzi (foto Ansa)

Alessia Marcuzzi (foto Ansa)

ROMA – Durante l’ultima puntata, “Striscia la Notizia”, il tg satirico di Antonio Ricci, ha mandato in onda alcuni audio in cui due ex naufraghe, Chiara Nasti e Nadia Rinaldi, parlano di “nomination pilotate” all’Isola dei Famosi. Sotto accusa il capo progetto dell’Isola: Andrea Marchi.

Nel primo audio registrato da una terza persona Chiara Nasti dice a Massimiliano Caroletti, marito della Henger, che Marchi la chiamò fuori e le chiese chi volesse nominare, ma al nome di Filippo Nardi, lui le disse: “No, vogliamo lasciarlo dentro ancora un po’, lo nominate più in là”.

Nel secondo, catturato da una telecamera nascosta, Nadia parla con Valerio Staffelli: “Marchi saliva sulla nostra isola e non ha fatto come con Monte che ci ha avvertito di quello che stava succedendo. Ci chiedeva solo: chi nomina, chi hai intenzione di nominare? A tutti, faceva solo questa domanda. E poi Amaurys è rimasto male quando Marchi gli chiedeva chi nominare dicendo di evitare il nome di Filippo. Lui voleva nominare Filippo fin dall’inizio. Amaurys ha detto ‘mi sento una m***a, la prossima volta però decido io e non mi faccio più influenzare. Ci dicevano di non nominare Filippo perché gli piaceva che rimanesse dentro”.