Isola dei Famosi, Giorgia Venturini eliminata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2019 - 23:21| Aggiornato il 31 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

TEGUCIGALPA – Giorgia Venturini è l’ultima naufraga che ha dovuto dire addio all’Isola dei Famosi. La igienista dentale riminese ha perso la sfida con gli altri nominati: Luca Vismara e Marco Maddaloni. 

Non pare però particolarmente addolorata: negli ultimi giorni ha infatti sentito molto la malinconia di casa. 

 “Non sto bene, non ho le forze – si era sfogata alcuni giorni fa con Jo Squillo – Faccio tutto in modo rallentato. In nomination con me ci sono persone che meritano di andare avanti, è giusto che esca io”. 

Nata in provincia di Rimini 35 anni fa, Giorgia Venturini si è diplomata al liceo linguistico e ha poi studiato all’Università a Firenze, diventando igienista dentale. Attualmente lavora nel campo della comunicazione e dello spettacolo. Ha partecipato al talk show “Matrix” come opinionista e a Radio Montecarlo.

Tra i vari flirt che le sono stati attribuiti in passato quello con l’ex di Naomi Campbell Vladimir Doronin e con Leonardo DiCaprio dopo essere comparsa al suo fianco al Festival di Cannes. Lei ha smentito entrambi. Nel 2019 ha partecipato a “Saranno Isolani”, web-reality che alla fine l’ha fatta sbarcare a Cayo Cochinos. 

Sulla sua pagina dedicata sul sito dell’Isola si definisce “una ragazza determinata e con un sano egoismo, che non guasta mai. Odia le mancanze di rispetto, la falsità e il parlare alle spalle”.